Libooks in giallo

Libooks in giallo
Dal 10 al 20 luglio sconto del 5%
su tutti i gialli e thriller presenti in libreria!
Libooks consiglia:

LA RAGAZZA A
ABIGAIL DEAN
EINAUDI STILE LIBERO
18,50 EURO

Molti anni fa, Lex è fuggita da un’infanzia di abusi. Ora, dopo la morte della madre, è costretta a confrontarsi nuovamente con il suo passato e i suoi fratelli.

Un libro a metà strada tra un racconto di formazione e un giallo; una riflessione sul legame ancestrale della fratellanza, consigliato ad amanti di thriller psicologici.

 

QUARANTENA
PETROS MARKARIS
LA NAVE DI TESEO
19,00 EURO

Sette piccole indagini per Kostas Charitos nel nuovissimo libro di Markaris. Il commissario ritorna con il suo piccolo paesino greco: un piccolo mondo bucolico popolato da vecchietti saggi, ristoratori sempre sul piede di guerra e artisti stravaganti in fuga. Una lettura rilassante da portare assolutamente sotto l’ombrellone.

 

VECCHIE CONOSCENZE
ANTONIO MANZINI
SELLERIO
15,00 EURO

Una famosa storica dell’arte a pochi passi da una scoperta sconvolgente è stata uccisa. Il presunto colpevole è stato arrestato, ma il commissario Schiavone è convinto della sua innocenza e vorrebbe vederci chiaro.

Arte e crimine si intrecciano nella nuova indagine del personaggio nato dalla penna di Manzini. Un libro che si legge tutto d’un fiato, consigliato a lettori amanti anche dell’arte.

 

UNA SIRENA A SETTEMBRE
MAURIZIO DE GIOVANNI
EINAUDI STILE LIBERO
18,50 EURO

Mina Settembre, bellissima assistente sociale del Consultorio Quartieri Spagnoli Ovest, segue una doppia indagine apparentemente già risolta; apparentemente, perché Mina ha una sensazione strana e Napoli è piena di sirene incantatrici.

Il nuovo racconto di De Giovanni ci riporta nel budello dei quartieri popolari di Napoli. Un giallo avvincente da leggere in riva al mare.

I SETTE KILLER DELLO SHINKANSEN
ISAKA KOTARO
EINAUDI STILE LIBERO
21,00 EURO

Sette assassini si ritrovano sullo stesso treno ad alta velocità, ognuno con un obiettivo differente. Prima di arrivare a destinazione, qualcuno dovrà morire.

Un Thriller mozzafiato, a tratti divertente, a cui si è ispirato il film con Brad Pitt e lady Gaga. Questo incrocio tra Tarantino e Agatha Christie è perfetto per amanti di thriller intricati.

 

INDIPENDENZA
JAVIER CERCAS
GUANDA
19,00 EURO

Melchor Marìn, poliziotto appassionato di libri, ha perso la moglie e la madre. Ora cerca vendetta contro i loro assassini insieme alla figlia Cosette. Un ricatto nei confronti della sindaca di Barcellona gli darà l’occasione perfetta per portare giustizia nei piani alti della società, tra l’élite socioeconomica del paese.

Cercas conclude con questo giallo le vicende di Marìn, rendendogli per un’ultima volta giustizia.

Per lettori affamati di thriller incalzanti.

VIA DELLE OCHE
CARLO LUCARELLI
EINAUDI STILE LIBERO
14,00 EURO

Nella Bologna dell’immediato dopoguerra riappare il commissario De Luca, il “migliore poliziotto d’Italia”, come lo chiamava la stampa fascista. Sopravvissuto alle SS e alla vendetta dei partigiani, De Luca è stato esiliato alla buon costume. Senza nemmeno accorgersene, gli capita tra le mani un caso che molti vorrebbero chiudere in fretta.

La nuova edizione del libro, con una copertina accattivante, è l’occasione perfetta per scoprire un personaggio che è ormai un classico del giallo italiano.



X