DELITTI IN VALIGIA

Dal 10 al  20 luglio sconto del 5% su gialli e thriller disponibili in libreria. La borsa in tela Libooks è in omaggio ogni 50 euro di spesa.


I killer
no vanno in pensione di Francesco Recami. Edito da Sellerio.

Walter Galati lavora all’INPS e uccide per soldi. Con questo thriller alla Fargo, l’autore dei romanzi della Casa di ringhiera dipinge un sottomondo di killer, vite parallele e agenzie misteriose. Rimarrete guardinghi anche dopo averlo finito.

 


La vita paga di sabato di Davide
Longo edito da Einaudi.

Un giallo rurale. Un paesino immerso in una valle sperduta in cui odii, incomprensioni e gelosie hanno creato una matassa quasi indecifrabile. Un nuovo caso per Arcadipane e Bramard.

 

 

La banda dei colpevoli di Sarah Savioli edito da Feltrinelli

Il mondo segreto degli animali permette, ogni tanto, di conoscere qualcosa in più sui segreti degli uomini. Un giallo leggero e divertente, per rilassarsi.

 

I milanesi si innamorano il sabato di Gino Vignali edito da Solferino

Un giallo ambientato sulle sponde del nostro lago. Un continuo gioco di specchi, dove nulla è come sembra.

 

Animale di Lisa Taddeo edito da Mondadori

Basta essere prede, bisogna diventare predatrici.
Un thriller cruento; un po’ revenge story, un po’ horror. La giovane protagonista si purificherà attraverso il sangue e la violenza.

Non tutto è perduto di Marco Vichi edito da Guanda

Il commissario Bordelli torna tra le sue colline, questa volta per svelare un vecchio omicidio legato alla guerra civile.  Un bel noir classico che mancava da un po’, di quelli che riempiono piacevolmente i pomeriggi al mare



X